6,5 DI GREGORIO
Il rigore respinto ma… sfortunatamente dentro la porta. A seguire gli interventi efficaci su Orban (9’ st) e Frese (35’ st).
5,5 KALULU
Risolve alcune situazioni complicate, ma in altri frangenti va in tilt con Orban.


5 GATTI
Non esattamente a proprio agio lì in mezzo. Una ammonizione evitabile già al 9’, più altre complicazioni.
6 KELLY
Alcuni interventi preziosi. Contro Giovane deve fare gli straordinari.
5,5 JOAO MARIO
Parte bene, chiudendo linee di passaggio e intercettando palloni. Sfortunato in occasione del rigore contro (dal 38’ st ZHEGROVA SV).
5,5 LOCATELLI
Non al prime di forma e rendimento: a volte sbaglia la scelta della giocata, altre volte la giocata proprio. Costretto a uscire anzitempo (dal 1’ st KOOPMEINERS 5,5: non accende la partita, anzi).
6 THURAM
Il Verona difende a 5 e lascia spazio ai mediani-Juve, lui ne approfitta. Con prepotenza dà il la all’azione dell’1-0. Peccato che presto finisca le energie (dall’11’ st ADZIC 6: ci prova da fuori, è già qualcosa).
6 CAMBIASO
Bernede lo prende a botte, lui prova a resistere ma incide solo a intermittenza.
7 CONCEIÇAO
Un buon rientro. Salta Bernede e Serdar, dunque firma l’1-0 con un diagonale preciso e imparabile. A seguire, altre speed up palla al piede. Peccato, per la Juve, che sia l’unico così propositivo (dal 25’ st DAVID 5,5: meno concreto del dovuto).
6 YILDIZ
Giocata da globe trotter al 28’. Pressoché l’unica libera uscita dalla gabbia che gli costruisce attorno il Verona.
5 VLAHOVIC
Viene abbandonato a sé stesso dai bianconeri, Nelsson ha buon gioco a prenderne le misure e annichilirlo (dal 12’ st OPENDA 5,5: non fa molto meglio del compagno).
