HomeItalian NewsTre coltellate per rapinare portafoglio e cellulare: paura a Torino in piazza...

Tre coltellate per rapinare portafoglio e cellulare: paura a Torino in piazza Stampalia



Ennesimo accoltellamento in città. Ieri sera, poco dopo le 19, un giovane nordafricano è stato ferito con tre fendenti al petto e al braccio da un altro ragazzo che voleva rubargli portafoglio e smartphone.

L’aggressione è avvenuta in piazza Stampalia, tra passanti e automobilisti paralizzati dal terrore. Sono stati proprio alcuni di loro a chiamare i soccorsi e advert avvertire le forze dell’ordine.

Il 25enne è stato trasportato in ambulanza al San Giovanni Bosco. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi perché le coltellate non hanno leso organi vitali. Le indagini per risalire a chi ha inferto le coltellate sono affidate ai carabinieri.

Una mano agli investigatori potrebbe arrivare dall’analisi dei filmati delle telecamere che monitorano quella fetta di Madonna di Campagna. In queste ore i carabinieri stanno anche dando la caccia advert un altro accoltellatore. Quello che, giovedì sera, in piazza Dante Livio Bianco a Mirafiori nord, ha ferito all’addome un 17enne italiano di origine marocchina durante una rissa scoppiata tra due gruppi di giovani. Il minorenne è finito al Cto dove gli sono stati dati alcuni punti di sutura all’addome. Anche lui non è in pericolo di vita.


RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments