HomeItalian NewsRuba con le maschere di Gigi D’Alessio: arrestato pugile a Castellammare

Ruba con le maschere di Gigi D’Alessio: arrestato pugile a Castellammare



NAPOLI. Maschere di Gigi D’Alessio per ingannare le telecamere. È l’escamotage del ladro arrestato dai carabinieri a Castellammare di Stabia.

Il volto del popolare cantante è stato preso in prestito da Andrea Izzo, pugile stabiese di 26 anni, arrestato dai militari dell’Arma della sezione radiomobile locale.

È notte fonda quando l’auto guidata da Izzo incrocia una pattuglia in by way of Motta Casa dei Viri. È buio, fa ancora caldo e quel passamontagna calzato non promette alla pattuglia un fantastic turno sereno. Parte l’inseguimento.

L’auto è rubata, la targa è stata alterata. La corsa termina in by way of Cupa Varano. Izzo tenta la fuga a piedi e, quando viene raggiunto, colpisce i carabinieri sfruttando le sue doti da pugile professionista.

I militari dell’Arma incassano colpi violenti ma riescono a neutralizzare il ventiseienne. Nella sacca che porta nella Jeep rubata poco prima, arnesi per lo scasso e 3 maschere di Gigi D’Alessio, utilizzate verosimilmente durante i furti per ingannare le telecamere. Sul retro delle maschere anche la dedica del cantante che ringrazia il fan per aver partecipato a uno dei suoi concerti.

Izzo dovrà rispondere di riciclaggio, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È ora in digicam di sicurezza, in attesa di giudizio. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario.


RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments