HomeItalian NewsBomba distrugge le auto di Sigfrido Ranucci e della figlia. Il giornalista:...

Bomba distrugge le auto di Sigfrido Ranucci e della figlia. Il giornalista: “Potevano uccidere”


L’auto di Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report, e quella di sua figlia sono state completamente distrutte e avvolte dalle fiamme per lo scoppio di due bombe sotto la loro casa a Campo Ascolano, località di Pomezia, alle porte di Roma. Ne ha dato notizia lo stesso giornalista sui social con un video delle due vetture distrutte. «Due ordigni – si legge nel submit – hanno distrutto le automobili parcheggiate davanti casa a Campo Ascolano, alle porte di Roma. Potevano uccidere, mia figlia period appena passata di lì».

Bomba distrugge le auto di Sigfrido Ranucci e della figlia davanti alla loro casa a Pomezia


Nessuno è rimasto ferito: la figlia del giornalista period passata a casa appena mezz’ora prima delle deflagrazioni. Il giornalista, invece, period da poco rientrato quando ha sentito due esplosioni in rapida successione. Danneggiato anche il cancello d’ingresso dell’abitazione, distrutti anche i vasi e le piante che si trovavano nei paraggi. Sul posto i carabinieri e gli investigatori della Digos, che hanno avviato i rilievi tecnici per accertare la natura della doppia esplosione. Ancora non è chiara la natura dell’ordigno utilizzato.

«Pensano fosse un ordigno rudimentale – ha spiegato Ranucci al telefono, piuttosto scosso – potenzialmente avrebbe potuto uccidere una persona se passava in quel momento. Io non so ancora dare una chiave di lettura a quello che è successo. Quello che ho fatto è mettere insieme un po’ di cose che sono successe in questi mesi. Io non le ho mai pubblicizzate pubblicamente, anche per tutelare le persone a me care. L’property scorsa, un anno fa, abbiamo trovato i proiettili, due proiettili della P38 fuori casa. Poi c’è un elenco di situazioni particolari accadute negli ultimi mesi, a partire anche dal tentativo di delegittimazione nei miei confronti».

Notizia in aggiornamento


RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments